Digitalizzazione
Inizia a semplificare e risparmiare
Digitalizzazione
La digitalizzazione dice addio alla carta!
Le soluzioni per l’archiviazione e per la gestione documentale, sono state pensate e realizzate per risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e di documenti di diversa natura, avendoli sempre disponibili e risparmiando tempo per la loro ricerca e riducendo il consumo della carta.
Fatture, bolle, note spese, note di credito, cedolini, preventivi e contratti: l’amministrazione, l’Ufficio Risorse Umane e ogni area aziendale quotidianamente producono e gestiscono documenti, che richiedono l’impegno di grandi quantità di tempo e di risorse.
La carta non è strategica per il tuo business e le informazioni sono la vera ricchezza della tua azienda: per questo i sistemi innovativi in tecnologia web di gestione e archiviazione dei documenti ti permettono di dematerializzare e rendere efficienti i flussi documentali comodamente dalla tua scrivania.
Zucchetti ti accompagna in ogni fase della gestione documentale con servizi e software specifici per tutte le esigenze:
- servizi di dematerializzazione degli archivi cartacei;
- categorizzazione e ricerca dei documenti necessari;
- firma digitale;
- condivisione e pubblicazione dei documenti in azienda tra uffici, con il personale, con i fornitori ecc.;
- archiviazione e protocollazione;
- conservazione digitale.
Con tutta l’affidabilità e la sicurezza di Zucchetti, accreditata presso AgID per l’emissione di certificati qualificati di firma digitale e per il servizio di Conservazione Digitale.